#WeddingMood

#WeddingMood

27 Mag #WeddingMood

Ciao ragazze,

anche se non è nel mio stile farò una presentazione molto convenzionale….

Sono Annarita, ho 26 anni e da cinque anni dedico la mia giornata, i miei interessi e tutta la  mia passione al mio lavoro.

Mi occupo di moda e lavoro nel magico mondo degli abiti da sposa.

La moda ha sempre avuto un forte ascendente su di me e mi ha letteralmente rapito, da sempre mi affascina, i suoi cambiamenti veloci mi incuriosiscono e la sua velocità mi ipnotizza. Oggi ho la fortuna di seguire tantissime ragazze nel periodo più felice della loro vita accompagnandole dalla scelta dell’abito fino al giorno del loro Si. Quindi ormai conosco i  dubbi,  le ansie, le gioie e le emozioni che caratterizzano questo periodo.

In questi anni ho conosciuto tante di voi, ho raccolto centinaia di storie d’amore, ho insieme alle mie sorelle confezionato innumerevoli abiti da sposa con cui avete pronunciato il vostro Si, ho più volte affrontato dubbi e incertezze e tante altre dato consigli e idee. Ma ho ricevuto in cambio quella magia e quel romanticismo che profuma ogni millimetro di stoffa, ogni fiore, perlina o forcina che è realizzata per quel giorno.( anche se confesso di essere una persona molto libera, fuori dagli stereotipi e molto lontana dagli schemi convenzionali).

Questo blog nasce però dall’amore per questo mestiere e dall’amore che emana ogni abito, ogni storia, ogni sposa! é stata una sorpresa scoprire in quante ogni giorno ci scrivete per chiederci consigli e opinioni ed è anche per questo che prende vita quest’idea. Un blog per raccontarvi da vicino la mia vita e il mio lavoro e  per aiutarvi ad avere delle risposte.

Un bacio a tutte voi!!!

Annarita
Condividi sui principali social networks:
Nessun commento ancora presente!

Scrivi un commento