Sposarsi un giorno in riva al mare

Sposarsi un giorno in riva al mare

28 Apr Sposarsi un giorno in riva al mare

Succede talvolta, non sempre ma accade, che i sogni si avverano. E così la nostra Simona ha vissuto il suo vivendo il giorno del suo matrimonio a due passi dal mare.
La scelta è quella di immortalare i ricordi più preziosi nella suggestiva cornice della spiaggia.

L’idea è quella di realizzare delle foto uniche nel loro romanticismo, tra l’andirivieni dei pescherecci, le voci goliardiche di ragazzi in gita poco più in là e il sole alto lassù.
Le nozze di Simona, ambientate in un rarefatto porticciolo, rappresentano una vera e propria fiaba moderna. L’abito indossato è della collezione Colet di Nicole Spose e richiama un po’ l’eleganza borghese di fine ‘800 con tessuti preziosi, ricami fatti a mano, volant e merletti. Preziosi anche gli accessori: una sottile stola trasparente appena appoggiata sulle spalle, un cerchietto tra i capelli sciolti e un ampio ombrello di seta.

Simona ha scelto questo magnifico abito per mettere in scena un matrimonio ispirato ai colori, ai profumi e ai paesaggi mozzafiato. Le barche, il molo, le scogliere e i ciottoli levigati accolgono queste nozze i cui colori si mescolano all’azzurro del mare, che è sinonimo di vacanze, di serate in spiaggia a guardar le stelle, di una chitarra e tanti amici intorno a stonare le canzoni, ma anche, a quanto pare, di romantiche nozze in sneakers…

Poche cose sono in grado di rendere vivi i ricordi degli splendidi momenti trascorsi, tra questi le foto, il paesaggio e gli abiti.

Condividi sui principali social networks:
Nessun commento ancora presente!

Scrivi un commento