A tu per tu con Rita: il racconto della sua favola d'amore con Domenico.

A tu per tu con Rita: il racconto della sua favola d’amore con Domenico.

storia di matrimonio

07 Mar A tu per tu con Rita: il racconto della sua favola d’amore con Domenico.

<<Quella che voglio raccontarvi é la favola di due ragazzi innamorati: Rita e Domenico!>>  è la nostra sposina Rita a parlarci.

Ci ha contattate per renderci protagoniste del suo sogno:

 

 

Il loro primo incontro avviene il 21 maggio 2010 al compleanno di un amico in comune. Lei in quel periodo era felicemente fidanzata lui, amico del fidanzato di Rita, completamente libero da qualsiasi legame. La serata trascorre tra una risata e l’altra. Domenico tornando a casa con gli amici, palesa il suo interesse per Rita ma afferma che non avrebbe fatto nulla sapendo bene che le ragazze fidanzate e degli amici non si toccano.

Dopo il loro primo incontro i contatti tra i due si riducono a sporadici commenti su Facebook. Una sera di Marzo dell’anno successivo Rita (ormai single) rincontra Domenico. Dopo qualche screzio, tra i due si crea una bella amicizia. Domenico diventa il confidente di Rita finchè stanco di ascoltare storie del passato, decide di dare una svolta al rapporto chiudendo letteralmente la porta in faccia a Rita.

Una sera Rita riceverà il messaggio della buonanotte da parte di Domenico e da quella sera i due si riavvicinano. Domenico ben presto apre il suo cuore ma Rita ancora non è pronta. Passano i mesi, diventano nuovamente amici anzi questa volta diventano qualcosa di più: ora sono complici, si completano, diventano l’uno la parte mancante dell’altro.

L’estate di quello stesso anno i due si ritrovano in vacanza e nelle splendide acque di Santa Maria del Cedro scocca il loro primo bacio. Le alternative per Rita diventano solo due : cedere all’amore o morire affogata. Sceglie la prima opzione e da quel fatidico 02 Agosto 2013 il loro noi si trasforma nel loro presente e nel loro futuro!

Rita e Domenico coronano il loro sogno il 24 luglio 2016.

Rita ci tiene a ricordare ogni volta che il loro amore altro non è che l’arte di viversi giorno per giorno!

Morena Manco

Avatar
 

Annarita Panella

Annarita Panella
 
Condividi sui principali social networks:
2 Comments
  • Roberta
    Roberta
    Posted at 14:17h, 14 Marzo Rispondi

    Una bellissima Storia d Amore !!!

  • Avatar
    Roberta
    Posted at 14:21h, 14 Marzo Rispondi

    Una bellissima storia D AMORE !!!

Scrivi un commento