
14 Nov POETA by Rosa Clarà: una principessa moderna!
Ciao ragazze,
non potevamo non scrivervi riguardo questo meraviglioso abito: un esplosione di romanticismo e femminilità!!!
Anche quest’anno gli stilisti nelle loro collezioni riconfermano l’abito ampio seppur personalizzandolo in base alle mode e alle tendenze del momento, potrete infatti apprezzarlo in vari stili e diversi tessuti.
POETA, must della collezione Rosa Clarà Couture, è uno di quei capi che non passerà inosservato alle spose 2018 alla ricerca dell’abito
vaporoso perché è un accordo di stile tra tradizione e novità.
Il corpetto in pizzo con vita marcata, lo scollo a cuore e la trasparenza decisa e sensuale sulla schiena lo rendono il perfetto abito delle principesse dei nostri giorni. Principesse moderne dunque, che riscoprono il fascino dell’abito tradizionale ricollocandolo oggi con un pizzico di seduzione e audacia in più. La trasparenza sulla schiena infatti, arricchita da applicazioni preziose che appaiono come tatoo impressi sulla pelle e quasi disegnati sul corpo, disegnano la silhouette rendendo l’abito magnetico e sinuoso. Questo corpino è il vero punto di forza dell’abito ma soprattutto l’elemento che catturerà di più l’attenzione.
La gonna invece,realizzata con un tulle royal impalpabile ed evanescente (di solito molto amata dalle sposine più sognatrici) completa l’abito conferendo alla vostra figura un tocco leggero e candido. Insomma lo stile perfetto per una sposa senza tempo ma autentica. Abbiamo notato infatti come anche le sposine più romantiche vogliono pizzicare novità e particolari dall’affascinante mondo della moda e amano mescolare tra loro trasparenze e vaporosità, pizzi e dettagli glam dando vita ad uno stile bridal sempre più modaiolo ed originale. Rosa Clarà riesce a fondere tra di loro tutti questi ingredienti in questo capo mozzafiato creato per una sposa che vuole stupire e incantare nel giorno del suo SI…
Cornice perfetta per questo abito potrebbe essere un acconciatura raccolta in modo morbido e naturale (niente di severo o troppo tirato) e un velo sottile e solo in tulle quasi a richiamare una nuvola o la leggerezza e l’eleganza di un ballerina.
Quante di voi vorranno provarlo??
Fateci sapere i vostri gusti e quello che più vi piace per essere sempre di più vicine ai vostri desideri!!!!
Nessun commento ancora presente!