POETA by Rosa Clarà: una principessa moderna!

POETA by Rosa Clarà: una principessa moderna!

14 Nov POETA by Rosa Clarà: una principessa moderna!

Ciao ragazze,

non potevamo non scrivervi riguardo questo meraviglioso abito: un esplosione di romanticismo e femminilità!!!

Anche quest’anno gli stilisti nelle loro collezioni riconfermano l’abito  ampio seppur personalizzandolo in base alle mode e alle tendenze del momento,  potrete infatti apprezzarlo in vari stili e diversi tessuti.

POETA, must della collezione Rosa Clarà Couture, è uno di quei capi che non passerà inosservato  alle spose 2018 alla  ricerca dell’abito

vaporoso perché è un accordo di stile tra tradizione e novità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il corpetto in pizzo con vita marcata, lo scollo a cuore e la trasparenza decisa e sensuale sulla schiena lo rendono il perfetto abito delle principesse dei nostri giorni. Principesse moderne dunque, che riscoprono il fascino dell’abito tradizionale ricollocandolo oggi con un pizzico di seduzione e audacia in più. La trasparenza sulla schiena infatti, arricchita da applicazioni preziose che appaiono come tatoo impressi sulla pelle e quasi disegnati sul corpo, disegnano la silhouette rendendo l’abito magnetico e sinuoso. Questo corpino è il vero punto di forza dell’abito ma soprattutto l’elemento che catturerà di più l’attenzione.

matrimonio da favola per principesse moderne

POETA by Rosa Clarà : corpetto

POETA by Rosa Clarà : wedding for modern princess POETA by Rosa Clarà : gonna.

 

 

La gonna invece,realizzata con un  tulle royal impalpabile ed evanescente (di solito molto amata dalle sposine più sognatrici) completa l’abito conferendo alla vostra figura un tocco leggero e candido. Insomma  lo stile perfetto per una sposa senza tempo ma autentica. Abbiamo notato infatti come anche le sposine più romantiche vogliono pizzicare novità e particolari dall’affascinante mondo della moda e amano  mescolare tra loro trasparenze e vaporosità, pizzi e dettagli glam dando vita ad uno stile bridal sempre più modaiolo ed originale. Rosa Clarà riesce a fondere tra di loro tutti questi ingredienti in questo capo mozzafiato creato  per una sposa che vuole stupire e incantare nel giorno del suo SI

Cornice perfetta per questo abito potrebbe essere un acconciatura raccolta in modo morbido e naturale (niente di severo o troppo tirato) e un velo sottile e solo in tulle quasi a richiamare una nuvola o la leggerezza e l’eleganza di un ballerina.

Quante di voi vorranno provarlo??

Fateci sapere i vostri gusti e quello che più vi piace per essere sempre di più vicine ai vostri desideri!!!!

Annarita Panella

Annarita Panella
 

Morena Manco

Avatar
 

 

Condividi sui principali social networks:
Nessun commento ancora presente!

Scrivi un commento