
11 Apr Le nozze di Candida
Sobrietà e raffinatezza hanno coronato il sogno nuziale di Candida. Tutto inizia da una promessa: amarsi per sempre…
Nel giorno del suo matrimonio Candida ha scelto di indossare un abito de La Sposa by Pronovias, con pizzo delicato sul corpetto, graziosa trasparenza sulle spalle e la schiena, un cinturino in vita a disegnare la figura, la gonna morbida dal taglio alto che casca giù dritta abbandonandosi in una soffice coda. Il pizzo è protagonista, la silhoutte pulita, le cuciture impeccabili all’insegna della genuinità: il sogno è diventato realtà in un abito bianco.
In perfetta sintonia con il suo essere, l’abito della sposa rispecchia uno stile semplice ma raffinato, un po’ romantico e un po’ fiabesco. Il bouquet, in perfetta armonia con l’abito, è minuto e chiaro, il velo copre le spalle lasciando scoperto il capo e i capelli delicatamente tirati da un lato.
Tutto è stato progettato con uno stupefacente carico d’amore e quando il giorno tanto atteso è giunto, la cerimonia è stata vissuta in ogni suo attimo con il riecheggiare dei sorrisi fin dai primi raggi del mattino.… Il tempo di qualche scatto con i parenti, e via al pranzo e alle danze.
Un ringraziamento per chi ha reso possibile un sogno.
Grazie, grazie mille. Grazie tante, grazie veramente.
Marianna
Posted at 05:17h, 01 GiugnoBell’abito complimenti! 😀