Le nozze di Candida

Le nozze di Candida

11 Apr Le nozze di Candida

Sobrietà e raffinatezza hanno coronato il sogno nuziale di Candida. Tutto inizia da una promessa: amarsi per sempre

Nel giorno del suo matrimonio Candida ha scelto di indossare un abito de La Sposa by Pronovias, con pizzo delicato sul corpetto, graziosa trasparenza sulle spalle e la schiena, un cinturino in vita a disegnare la figura, la gonna morbida dal taglio alto che casca giù dritta abbandonandosi in una soffice coda. Il pizzo è protagonista, la silhoutte pulita, le cuciture impeccabili all’insegna della genuinità: il sogno è diventato realtà in un abito bianco.

In perfetta sintonia con il suo essere, l’abito della sposa rispecchia uno stile semplice ma raffinato, un po’ romantico e un po’ fiabesco. Il bouquet, in perfetta armonia con l’abito, è minuto e chiaro, il velo copre le spalle lasciando scoperto il capo e i capelli delicatamente tirati da un lato.
Tutto è stato progettato con uno stupefacente carico d’amore e quando il giorno tanto atteso è giunto, la cerimonia è stata vissuta in ogni suo attimo con il riecheggiare dei sorrisi fin dai primi raggi del mattino.… Il tempo di qualche scatto con i parenti, e via al pranzo e alle danze.

Ogni amore nasconde una storia unica e irripetibile, ma per rendere davvero immortale un momento occorre scolpirlo nella memoria con accessori studiati, dettagli ricercati e un abito speciale.
Un ringraziamento per chi ha reso possibile un sogno.

Grazie, grazie mille. Grazie tante, grazie veramente.

Condividi sui principali social networks:
1Comment
  • Avatar
    Marianna
    Posted at 05:17h, 01 Giugno Rispondi

    Bell’abito complimenti! 😀

Scrivi un commento