Il fascino del velo in pizzo: e tu come lo indosseresti?

Il fascino del velo in pizzo: e tu come lo indosseresti?

Velo in pizzo : una tradizione senza tempo

01 Mar Il fascino del velo in pizzo: e tu come lo indosseresti?

Il velo è una tradizione senza tempo.

Fa dell’abito scelto per le tue nozze un vero e proprio abito da sogno completando il look di ogni futura sposa pronta alla sua più importante passeggiata lungo la navata che la congiungerà per sempre con l’uomo della sua vita.

 

Mentre originariamente il velo veniva indossato per poi essere sollevato dal padre della sposa, nella società moderna è diventato un semplice accessorio. La maggior parte delle spose sceglie di indossare il velo durante la cerimonia religiosa, abbandonandolo poi per il ricevimento.

Da sempre il velo in pizzo è sinonimo di fascino ed eleganza, aggiunge alla sposa che lo indossa quel tocco in più di romanticismo. Particolarmente adatto per impreziosire semplici veli, il pizzo è in grado di valorizzare anche il velo più classico e semplice. Molti sono i modi in cui il pizzo può valorizzare ogni tipo di velo, per esempio ad un velo lungo e delicato può essere accostato una lavorazione del bordo che richiama l’abito, ad un velo corto può essere applicata una lavorazione più intensa che impreziosisce anche l’interno del velo e non resta confinato al solo bordo.

Nella gallery vi mostriamo come le nostre clienti hanno scelto di indossare il velo in pizzo.. fatevi ispirare da chi lo ha già indossato, aggiungete le vostre idee e creerete il velo adatto a voi che saremo felici di personalizzare insieme quando verrete a trovarci nel nostro Atelier.

Stefania
Abito: collezione Cotin
Antonella
Abito: collezione Rosa Clarà
Rita
Abito: collezione Enzo Miccio
Carla
Abito: collezione Romance
Stella
Abito: collezione Nicole
Erika
Abito: collezione Rosa Clarà
Nicolina
Abito: collezione Alessandra Rinaudo
Alessia
Abito: collezione Nicole
Serena
Abito: collezione Annabella
Francesca
Abito: collezione Mori Lee

Morena Manco

Avatar
 

Annarita Panella

Annarita Panella
 
Condividi sui principali social networks:
Nessun commento ancora presente!

Scrivi un commento