I sogni si avverano..believe in your dream!

I sogni si avverano..believe in your dream!

MARITZA Mori Lee

10 Dic I sogni si avverano..believe in your dream!

Chi di voi da bambina non sognava un matrimonio da favola?

Semmai con carrozza e cavalli. Poi si cresce, si cambia. Si modificano idee e sogni.

Ma è giusto abbandonare i propri sogni?

Oggi è il giorno giusto per rispolverare un pò quell’angolino sognante del nostro cervello che molto spesso da grandi mettiamo da parte. Oggi è il giorno giusto per sognare… con stile.

Non ci dimentichiamo che stiamo parlando dell’abito del vostro “giorno del Sì”. È il giorno che segna un nuovo capitolo nella vostra stessa favola sposine!

E questo vestito della nuova collezione Mori Lee è l’ingrediente giusto per ricominciare a sognare. Un “sogno da grandi”. Una principessa moderna, una principessa dei nostri giorni. Una sposa che ama sognare i fasti della vita di corte ma che allo stesso tempo resta ancorata ai suoi obiettivi reali. Una sposa che ama il cambiamento, il diverso, il nuovo e ama farsi stravolgere dalle novità della vita( e della moda!)

Quest’abito da sogno fa parte della squisita collezione di abiti da sposa Mori Lee, disegnata da Madeline Gardner. Mori Lee è un nome di fiducia  con un’eccellente reputazione per la qualità nel mondo della sposa. La sua fama è dovuta  alla creazione di straordinari abiti  che hanno deliziato e conquistato le spose di tutto il mondo. L’acclamata designer Madeline Gardner è la musa creativa e la forza trainante degli abiti da sposa Mori Lee da oltre 25 anni, riesce a creare abiti che combinano lo stile femminile tradizionale con piccoli tocchi alla moda. La sua ossessione per la perfezione è rinomata così come lo è la sua cura meticolosa dei dettagli.

Nessuno può restare immune a questo vestito. E’ un accordo di stile, eleganza, passione, romanticismo. Sensualità e bellezza si uniscono in un unico abito: la vita marcata, il corpetto con trasparenze e applicazioni di guipure lo rende l’abito da scegliere e riscegliere 1000 volte.

E’ adatto alla sposa più sognante così come alla sposa che vuole osare con trasparenze e bottoncini sulla schiena e una trasparenza delicata sul decoltè. E’ un vestito che fa parlare di sè e che renderà voi sposine il vero unico argomento nel giorno del Sì.

Un vestito che abbraccia la silhouette tradizionale in modo moderno e che ricorda vagamente lo stile Grace-Kelly molto in voga negli ultimi anni.

Applicazioni in pizzo floreale tridimensionale su organza stampata decorano l’abito da ballo a palloncino con una scollatura a illusione.

Un corpetto senza maniche con una scollatura gioiello completa l’abito.

Corpetto aderente e modellato, punto vita evidenziato, gonna ampia e lunga: questi i punti fondamentali su cui poggia questo vestito che rientra nello stile “principessa moderna”. I vestiti della principessa di oggi abbracciano romanticismo e femminilità, cercando di colmare il divario tra moderno e tradizionale. Comunicano animo gentile, nobile ma allo stesso tempo forte. La principessa dei nostri giorni ama tutto ciò che è nuovo ma che non si allontana dalla moda classica.

Believe in your dream!!!

princess
MARITZA Mori Lee
i sogni si avverano
i sogni si avverano

Annarita Panella

Annarita Panella
 

Morena Manco

Avatar
 
Condividi sui principali social networks:
Nessun commento ancora presente!

Scrivi un commento