ABITO da SPOSA Cercasi 2018!

ABITO da SPOSA Cercasi 2018!

03 Nov ABITO da SPOSA Cercasi 2018!

Alla ricerca dell'abito perfetto

Ciao ragazze,

siamo ormai nel boom delle nuovissime collezioni 2018 e chissà quante di voi sono ormai alla ricerca del proprio abito da sposa. Per tutte voi sposine 2018 questa’anno ci sarà da divertirsi… gli stilisti infatti hanno dato vita a modelli nuovi e sorprendenti creando una collezione dinamica e raffinata.
Io e le mie sorelle abbiamo cominciato ormai a pieno ritmo giornate piene di appuntamenti di future sposine e ogni giorno ci confrontiamo con loro che non sono semplicemente alla ricerca dell‘abito perfetto ma anche a caccia di novità e consigli.

Come ogni anno ormai ci sono spose molto diverse tra loro, nei gusti e nella personalità ma tutte accomunate dalla stessa voglia di fare la scelta giusta e di acquistare un abito indimenticabile. Devo dirvi che la più grande divergenza di gusto è sempre quella tra abito ampio e abito stretto.

Le più romantiche non hanno sicuramente dubbi sulla preferenza, si innamorano dello stile tradizionale e vaporoso ed è per questo che gli stilisti riconfermano anche in questa collezione abiti romantici e quelli che negli anni hanno impersonato il prototipo del perfetto abito da sposa. Quindi abiti vaporosi, ricamati e dai dettagli e accessori importanti. Insomma l’abito che più volte abbiamo visto indossare da regine e principesse.

COLET            ROMANCE              MORI LEE

Poi c’è chi proprio non si vede nell’abito voluminoso e si sente a suo agio in un vestito morbido o attillato. Cosi modellisti e disegnatori sperimentano abiti stretti e scivolati che accarezzano o sottolineano le forme , abiti di tendenza e femminili che somigliano ai modelli haute couture delle passerelle e sempre molto apprezzati da riviste e copertine.

 

Ma c’è anche chi non vuole rinunciare a nessuno dei due, infatti ci siamo accorte che apprezzate molto l’abito versatile, che si riesce a trasformarsi. L’abito che è all’altezza dell’impatto maestoso e mozzafiato iniziale ma che allo stesso tempo si alleggerisce e si smonta nel corso della cerimonia per conferirvi un allure più modaiola e sbarazzina. Le due personalità che convivono in ogni donna: la principessa e la ragazza al passo con tempi comoda ed easy. Allora SI a gonne sovrapposte, code imponenti e preziose che vengono sganciate e gonne maxi che diventano midi.

ROSA CLARA’               NICOLE

 

Un mondo sposa che risente sempre di più l‘influenza della moda dei nostri giorni e riesce ad apportare rivisitazioni ai modelli classici e perfezionare e aggiornare quelli che resteranno sempre abiti intramontabili. Ormai con la scelta dell’abito da sposa potete esprimere le vostre mille sfumature essendo senza tempo e innovative!!! Anche se in questa scelta sono tanti i dubbi e le domande: la più frequente di tutte è quella sul modello giusto per ognuna; ma di questo ne riparleremo.

Per adesso consiglio di esprimere la propria personalità e seguire i propri gusti incondizionatamente perché l’abito delle nozze è quello che più di tutti racconterà la vostra storia e un momento importante di essa, quindi personalizzatelo, sentitevelo vostro e fate si che somigli il più possibile a quello che avete sempre avuto nella testa e nel cuore.

Fate buon lavoro... BUONA SCELTA!!!
Condividi sui principali social networks:
Nessun commento ancora presente!

Scrivi un commento